mercoledì 9 giugno 2010

giovedì 3 giugno 2010

SEX,ROBYOLA & ROCK'N'ROLL!!!!




Robyola photographer for BULK on rolling stone magazine n 80 GIUGNO 2010


ALL IS FULL OF BLONDE!!





Il soggetto che andremo ad analizzare è un interessantissimo caso di giovane e biondissima fotografa veneta, che si è subito fatta notare nella scena queer underground italiana non solo per la sua incontenibile energia e il suo stile inconfondibile, ma soprattutto per la sua ricerca estetica attraverso il mezzo fotografico, molto intrigante, In arte Robyola,un accattivante provocazione tutta da spalmare. Nel suo immaginario emerge un forte gusto per il travestitismo,per la fotografia di moda patinata, la club culture,per la violenza e lo zucchero filato, sguardi assenti e rossetti sbafati chissà per quale motivo. i suoi scatti raccontano una generazione,una la realtà parallela e stravagante che anima le folli notti dei club fatta di eccessi e mostruosamente glamour. Le sue modelle spigolose sono taglienti come lame, i contrasti di luce,una ricerca meticolosa ed accurata nello styling e negli accessori, abbigliamento trasgressivo e trucco pesante caratterizzano i suoi androgini, risultato di una rivoluzione di genere,sessuale,psico attiva che acceca come un flash di un paparazzo ossessionato dall’immagine della star da immortalare per sempre. Non solo pose, ma anche attimi di innocenza e seduzione che si fondono,dove la bellezza naturale o artefatta che sia rimane sospesa tra calze smagliate e occhiali scuri di Gucci,in una nuvola di cipria che inebria ma può anche soffocare. Le sue foto sono veri e propri vizi.. quasi drogati. Essere fotografati da questa nan golden dei giorni ci fa vivere una realtà perfetta nella quale ognuno può essere favoloso anche solo per una notte.







martedì 1 giugno 2010

BLAKE CONFESSA; "AMY RUBò LA COCA DALLA BORSA DI KATE MOSS"

Non solo ne faceva (fa?) un uso spropositato, ma la rubava anche.. Blake Fielder-Civil ha confessato al Daily Mail di aver partecipato a diversi party con la ex moglie Amy Winehouse, in uno dei quali Amy aveva rubato della cocaina dall’amichetta modella Kate Moss.

Kate aveva detto ad Amy di prendere dalla sua borsetta un biglietto da 10 $ per tirare la coca, ma Amy mi disse di averne trovati due grammi dentro. Così li aveva presi. Ne abbiamo tirata un po’ in bagno, abbiamo fatto sesso e dopo il resto l’abbiamo usata davanti a tutti” ha confessato candidamente Blake. Non solo: la modella era talmente ubriaca quella sera che non ha notato nulla.

Blake ha anche confermato di essere stato lui ad iniziare la moglie al consumo di eroina, una sera, in cui la stava fumando ed era fatto. Amy è diventata subito dipendente dall’eroina.

20 MILIONI PER PEREZ HILTON

Quando si dice che il gossip fa guadagnare…

Il più famoso e cattivo e assetato di fama blogger americano, Perez Hilton(nickname di Mario Armando Lavandeira) potrebbe diventare straricco. Infatti negli anni il suo sito è diventato un punto di riferimento del gossip mondiale, complici anche qualche scoop succoso e le liti con personaggi famosi che lo hanno trascinato in tribunale.

Insomma, la catena Avid Life Media, proprietaria di alcuni siti di gossip, hacreato una partnership con due blogger, Zack Taylor e Nick Richie per acquistare il sito e il nome di Perez Hilton alla modica cifra di 20 milioni di $. Una somma seria, che il blogger potrebbe anche decidere di prendere, nonostante sia solo il suo nickname la sua forza. Per ora, l’accordo è sul tavolo dell’avvocato di Perez e la decisione definitiva non c’è. Che farà? Si

venderà?

martedì 25 maggio 2010


BRITTANY MURPHY,MORTO ANCHE IL MARITO

Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack (1970-2010), marito di Brittany Murphy - l'attrice morta lo scorso dicembre a 32 anni per arresto cardiaco - è stato trovato morto nel suo appartamento a Los Angeles. Lo riferisce la Bbc sul suo sito. Secondo il portavoce della polizia, l'uomo è morto per cause naturali ma sul suo decesso sono ancora in corso delle indagini. Dopo la morte della moglie, cinque mesi fa, Monjack aveva dichiarato: «Il mio mondo è stato distrutto». Lo sceneggiatore e l'attrice protagonista, tra gli altri, del film di Eminem «8 Mile», erano sposati dal 2007.Notare la coppia in questo scatto..questi occhiali scuri sono molto sospetti.. non dimentichiamo che l’attrice morì di polmonite che è stata complicata da carenza di ferro, l’anemia e la intossicazione con una moltitudine di farmaci. I funzionari dell’ufficio del coroner hanno detto che Murphy ha subito un improvviso arresto cardiaco a causa di un eccessivo “consumo di droghe”.Con la morte del marito Monjack, la faccenda probabilmente verrà riaperta, per far luce sulle eventuali cause di questa inquietante vicenda.

lunedì 24 maggio 2010


INDUSTRIAIndipendente

Nata nel 2005 da Martina Ruggeri e Enrika Galli, Industria Indipendente è collettivo artistico e di ricerca principalmente dedito alle arti visive, figurative, performative e teatrali. Dal 2005 ad oggi realizza varie personali e collettive, in particolare nello scenario indipendente romano esponendo, tra gli altri, per Enzimi (O.S.I. Occupare spazi interni), Despatch (Kollatino Underground), RomaEuropaFakeFactory , Atomic e il festival di arte contemporanea per le arti visive Live Perfomance meeting. Nel 2007 Martina Ruggeri comincia una ricerca drammaturgica, di traduzione di alcuni testi di Eschilo e Euripide che la conducono alla completa riscrittura di Orestea (2007). Con Enrika Galli, scenografa, compie un lavoro di approfondimento sul testo che le porta alla creazione della installazione video Cassandra (2008). Nel 2008 incontrano Roberto Rotondo, musicista e attore, con cui iniziano immediatamente una proficua collaborazione e per cui viene scritto il testo The way you look tonight (2008) e 8.10.88. (2008-2009). Quest’ultimo testo è arrivato sesto nella rassegna Martelive 2009 (sezione teatro), secondo al festival romano “Attori nel cassetto, autori sul comò” e finalista al festival nazionale Teatri riflessi di Catania. Nel 2009 il gruppo continua il percorso nell’arte contemporanea con le opere video Untitled (we are not just) e Requiem for Moana per la manifestazione Pop-porn e prosegue la ricerca teatrale con gli spettacoli Revolver e Trauma.

















LOVE

venerdì 21 maggio 2010














"POP IDOLS 2010"

by MARTIN DEE
































giovedì 20 maggio 2010

FASTER KILL PUSSYCAT


BRITTANY MURPHY PER DAVID LACHAPELLE



NIKKI,








MARTIN DEE FOR BRITTANY R.I.P.

IN LOVING MEMORY

BRITTANY MURPHY (1977-2009)

A soli 5 mesi dalla sua scomparsa,POP ABUSE GENERATION vuole ricordare l'attrice Brittany Murphy,32 anni.l'attrice morì di sabato a Los Angeles.Sulla cartella clinica c'era scritto "«arresto cardiaco» e, dato che nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri non sono mancate in questi mesi polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, ha scritto che nel bagno dove è stata ritrovata la donna c'era «molto vomito». Negli ultimi giorni Murphy si era curata per un'influenza e c'erano molte ricette mediche in casa.... i pray for this rehab stars..






martedì 18 maggio 2010




















FREEMASON SYMBOLISM IN FASHION INDUSTRY:

MICKEY MOUSE:

Topolino (in inglese Mickey Mouse) personaggio cult dei cartoni animati e dei fumetti della Disney, non è altro che l'alter ego di colui che lo ha creato il Sig. Walter Elias Disney, uno dei più celebri componenti (insieme aHenry Ford, Benjamin Franklin, Duglas Mc Arthur, George Washingotn, Joh Wayne.)della massoneria statunitense.Inoltre sembra proprio che il topo nella simbologia occulta rappresenti
il soldato di Satana.
Semplice scelta stilistica o COSPIRAZIONE GLOBALE??
Vediamo come i fashion designer,stylist,pop star si ispirano al topo malefico che ha fritto cervelli di intere generazioni (tra cui il mio!!):