mercoledì 9 giugno 2010
giovedì 3 giugno 2010





martedì 1 giugno 2010

Non solo ne faceva (fa?) un uso spropositato, ma la rubava anche.. Blake Fielder-Civil ha confessato al Daily Mail di aver partecipato a diversi party con la ex moglie Amy Winehouse, in uno dei quali Amy aveva rubato della cocaina dall’amichetta modella Kate Moss.
“Kate aveva detto ad Amy di prendere dalla sua borsetta un biglietto da 10 $ per tirare la coca, ma Amy mi disse di averne trovati due grammi dentro. Così li aveva presi. Ne abbiamo tirata un po’ in bagno, abbiamo fatto sesso e dopo il resto l’abbiamo usata davanti a tutti” ha confessato candidamente Blake. Non solo: la modella era talmente ubriaca quella sera che non ha notato nulla.
Blake ha anche confermato di essere stato lui ad iniziare la moglie al consumo di eroina, una sera, in cui la stava fumando ed era fatto. Amy è diventata subito dipendente dall’eroina.

Quando si dice che il gossip fa guadagnare…
Il più famoso e cattivo e assetato di fama blogger americano, Perez Hilton(nickname di Mario Armando Lavandeira) potrebbe diventare straricco. Infatti negli anni il suo sito è diventato un punto di riferimento del gossip mondiale, complici anche qualche scoop succoso e le liti con personaggi famosi che lo hanno trascinato in tribunale.
Insomma, la catena Avid Life Media, proprietaria di alcuni siti di gossip, hacreato una partnership con due blogger, Zack Taylor e Nick Richie per acquistare il sito e il nome di Perez Hilton alla modica cifra di 20 milioni di $. Una somma seria, che il blogger potrebbe anche decidere di prendere, nonostante sia solo il suo nickname la sua forza. Per ora, l’accordo è sul tavolo dell’avvocato di Perez e la decisione definitiva non c’è. Che farà? Si
venderà?
martedì 25 maggio 2010

lunedì 24 maggio 2010


venerdì 21 maggio 2010
giovedì 20 maggio 2010

martedì 18 maggio 2010


