mercoledì 9 giugno 2010

giovedì 3 giugno 2010

SEX,ROBYOLA & ROCK'N'ROLL!!!!




Robyola photographer for BULK on rolling stone magazine n 80 GIUGNO 2010


ALL IS FULL OF BLONDE!!





Il soggetto che andremo ad analizzare è un interessantissimo caso di giovane e biondissima fotografa veneta, che si è subito fatta notare nella scena queer underground italiana non solo per la sua incontenibile energia e il suo stile inconfondibile, ma soprattutto per la sua ricerca estetica attraverso il mezzo fotografico, molto intrigante, In arte Robyola,un accattivante provocazione tutta da spalmare. Nel suo immaginario emerge un forte gusto per il travestitismo,per la fotografia di moda patinata, la club culture,per la violenza e lo zucchero filato, sguardi assenti e rossetti sbafati chissà per quale motivo. i suoi scatti raccontano una generazione,una la realtà parallela e stravagante che anima le folli notti dei club fatta di eccessi e mostruosamente glamour. Le sue modelle spigolose sono taglienti come lame, i contrasti di luce,una ricerca meticolosa ed accurata nello styling e negli accessori, abbigliamento trasgressivo e trucco pesante caratterizzano i suoi androgini, risultato di una rivoluzione di genere,sessuale,psico attiva che acceca come un flash di un paparazzo ossessionato dall’immagine della star da immortalare per sempre. Non solo pose, ma anche attimi di innocenza e seduzione che si fondono,dove la bellezza naturale o artefatta che sia rimane sospesa tra calze smagliate e occhiali scuri di Gucci,in una nuvola di cipria che inebria ma può anche soffocare. Le sue foto sono veri e propri vizi.. quasi drogati. Essere fotografati da questa nan golden dei giorni ci fa vivere una realtà perfetta nella quale ognuno può essere favoloso anche solo per una notte.







martedì 1 giugno 2010

BLAKE CONFESSA; "AMY RUBò LA COCA DALLA BORSA DI KATE MOSS"

Non solo ne faceva (fa?) un uso spropositato, ma la rubava anche.. Blake Fielder-Civil ha confessato al Daily Mail di aver partecipato a diversi party con la ex moglie Amy Winehouse, in uno dei quali Amy aveva rubato della cocaina dall’amichetta modella Kate Moss.

Kate aveva detto ad Amy di prendere dalla sua borsetta un biglietto da 10 $ per tirare la coca, ma Amy mi disse di averne trovati due grammi dentro. Così li aveva presi. Ne abbiamo tirata un po’ in bagno, abbiamo fatto sesso e dopo il resto l’abbiamo usata davanti a tutti” ha confessato candidamente Blake. Non solo: la modella era talmente ubriaca quella sera che non ha notato nulla.

Blake ha anche confermato di essere stato lui ad iniziare la moglie al consumo di eroina, una sera, in cui la stava fumando ed era fatto. Amy è diventata subito dipendente dall’eroina.

20 MILIONI PER PEREZ HILTON

Quando si dice che il gossip fa guadagnare…

Il più famoso e cattivo e assetato di fama blogger americano, Perez Hilton(nickname di Mario Armando Lavandeira) potrebbe diventare straricco. Infatti negli anni il suo sito è diventato un punto di riferimento del gossip mondiale, complici anche qualche scoop succoso e le liti con personaggi famosi che lo hanno trascinato in tribunale.

Insomma, la catena Avid Life Media, proprietaria di alcuni siti di gossip, hacreato una partnership con due blogger, Zack Taylor e Nick Richie per acquistare il sito e il nome di Perez Hilton alla modica cifra di 20 milioni di $. Una somma seria, che il blogger potrebbe anche decidere di prendere, nonostante sia solo il suo nickname la sua forza. Per ora, l’accordo è sul tavolo dell’avvocato di Perez e la decisione definitiva non c’è. Che farà? Si

venderà?