martedì 25 maggio 2010


BRITTANY MURPHY,MORTO ANCHE IL MARITO

Lo sceneggiatore inglese Simon Monjack (1970-2010), marito di Brittany Murphy - l'attrice morta lo scorso dicembre a 32 anni per arresto cardiaco - è stato trovato morto nel suo appartamento a Los Angeles. Lo riferisce la Bbc sul suo sito. Secondo il portavoce della polizia, l'uomo è morto per cause naturali ma sul suo decesso sono ancora in corso delle indagini. Dopo la morte della moglie, cinque mesi fa, Monjack aveva dichiarato: «Il mio mondo è stato distrutto». Lo sceneggiatore e l'attrice protagonista, tra gli altri, del film di Eminem «8 Mile», erano sposati dal 2007.Notare la coppia in questo scatto..questi occhiali scuri sono molto sospetti.. non dimentichiamo che l’attrice morì di polmonite che è stata complicata da carenza di ferro, l’anemia e la intossicazione con una moltitudine di farmaci. I funzionari dell’ufficio del coroner hanno detto che Murphy ha subito un improvviso arresto cardiaco a causa di un eccessivo “consumo di droghe”.Con la morte del marito Monjack, la faccenda probabilmente verrà riaperta, per far luce sulle eventuali cause di questa inquietante vicenda.

lunedì 24 maggio 2010


INDUSTRIAIndipendente

Nata nel 2005 da Martina Ruggeri e Enrika Galli, Industria Indipendente è collettivo artistico e di ricerca principalmente dedito alle arti visive, figurative, performative e teatrali. Dal 2005 ad oggi realizza varie personali e collettive, in particolare nello scenario indipendente romano esponendo, tra gli altri, per Enzimi (O.S.I. Occupare spazi interni), Despatch (Kollatino Underground), RomaEuropaFakeFactory , Atomic e il festival di arte contemporanea per le arti visive Live Perfomance meeting. Nel 2007 Martina Ruggeri comincia una ricerca drammaturgica, di traduzione di alcuni testi di Eschilo e Euripide che la conducono alla completa riscrittura di Orestea (2007). Con Enrika Galli, scenografa, compie un lavoro di approfondimento sul testo che le porta alla creazione della installazione video Cassandra (2008). Nel 2008 incontrano Roberto Rotondo, musicista e attore, con cui iniziano immediatamente una proficua collaborazione e per cui viene scritto il testo The way you look tonight (2008) e 8.10.88. (2008-2009). Quest’ultimo testo è arrivato sesto nella rassegna Martelive 2009 (sezione teatro), secondo al festival romano “Attori nel cassetto, autori sul comò” e finalista al festival nazionale Teatri riflessi di Catania. Nel 2009 il gruppo continua il percorso nell’arte contemporanea con le opere video Untitled (we are not just) e Requiem for Moana per la manifestazione Pop-porn e prosegue la ricerca teatrale con gli spettacoli Revolver e Trauma.

















LOVE

venerdì 21 maggio 2010














"POP IDOLS 2010"

by MARTIN DEE
































giovedì 20 maggio 2010

FASTER KILL PUSSYCAT


BRITTANY MURPHY PER DAVID LACHAPELLE



NIKKI,








MARTIN DEE FOR BRITTANY R.I.P.

IN LOVING MEMORY

BRITTANY MURPHY (1977-2009)

A soli 5 mesi dalla sua scomparsa,POP ABUSE GENERATION vuole ricordare l'attrice Brittany Murphy,32 anni.l'attrice morì di sabato a Los Angeles.Sulla cartella clinica c'era scritto "«arresto cardiaco» e, dato che nel passato dell'attrice ci sono stati episodi di abusi di sostanze e periodi oscuri non sono mancate in questi mesi polemiche e illazioni sulle circostanze della sua morte. Il sito di gossip TMZ, che per primo ha dato la notizia della morte, ha scritto che nel bagno dove è stata ritrovata la donna c'era «molto vomito». Negli ultimi giorni Murphy si era curata per un'influenza e c'erano molte ricette mediche in casa.... i pray for this rehab stars..






martedì 18 maggio 2010




















FREEMASON SYMBOLISM IN FASHION INDUSTRY:

MICKEY MOUSE:

Topolino (in inglese Mickey Mouse) personaggio cult dei cartoni animati e dei fumetti della Disney, non è altro che l'alter ego di colui che lo ha creato il Sig. Walter Elias Disney, uno dei più celebri componenti (insieme aHenry Ford, Benjamin Franklin, Duglas Mc Arthur, George Washingotn, Joh Wayne.)della massoneria statunitense.Inoltre sembra proprio che il topo nella simbologia occulta rappresenti
il soldato di Satana.
Semplice scelta stilistica o COSPIRAZIONE GLOBALE??
Vediamo come i fashion designer,stylist,pop star si ispirano al topo malefico che ha fritto cervelli di intere generazioni (tra cui il mio!!):
















COURTNEY IS BACK!(OR DEAD?)

Courtney Love, la leader delle Hole, ha dichiarato in un’intervista per la rivista inglese NME di non apprezzare più il suo nome d’arte: “Courtney Love è morta – ha detto la cantante 45enne – La amo quando va sul palco, ma non ho bisogno di lei per il resto della mia vita; il nome ‘Courtney Love’ è un modo per opprimermi; d’ora in poi sarò semplicemente ‘Courtney Michelle’.Nei panni di Courtney Michelle Harrison, un abito dimesso da un pò di tempo, l’artista forse vorrà fare un passo indietro che le faccia dimenticare gli ultimi problemi e gli immancabili flop e tornare alla sua carriera da cantante.In effetti nella sua ultima apparizione in tv per il David Letterman Show, Courney era quella che, completamente su di giri, in piedi sulla scrivania si era tirata su la maglia davanti al conduttore.Per la presentazione del nuovo disco, intitolato “Nobody’s Daughter”e fissata per il 27, chissà cosa inventerà, soprattutto alla luce del fatto che l’ulitmo album di Courtney, “America’s Sweetheart “del 2004 fu un gigante flop che segnò un periodo buio per la cantante.
Del resto la vedova Cobain ha sempre vissuto tra gli alti e bassi di una vita dannata ed estrema. Prima che il leader dello storico gruppo dei Nirvana morisse, nel 1994, smentì di essersi fatta di eroina mentre era incinta, quando la sua vita fluttuava fra droghe e tranquillanti.Immancabili, durante l’intervista, le domande riguardo l’ex marito di Courtney: la storia della cantante è ormai indissolubilmente legata a quel ricordo, cui lei forse adesso vuole sganciarsi. Courtney Michelle ha risposto senza mezze misure: “Non sono la sua portavoce sulla Terra. Non so come sarebbe stato oggi, se gli sarebbero piaciute le ragazze grasse o quelle raffinate. Avrebbe anche potuto essere omosessuale, per quel che mi riguarda. Non lo sappiamo, è morto a 27 anni”.
CHI LO HA VISTO??














Nella bandiera USA, in una cabina del telefono, fra i cartelloni pubblicitari di pechino,in uno scaffale...
All'artista cinese Liu Bolin piace nascondersi nelle sue opere.Fino al 30 di agosto lo troviamo alla Young gallery di Bruxelles.





lunedì 17 maggio 2010

I LOVE BL













Beh,come si fa a non amare questo giovane designer roscietto from L.A. Lo amano anche le star:
M.I.A,Santogold,Peaches,Ciara,Sam Sparro, Gaga e i suoi leggings sono perfetti per le maxi t shirt di MR Philip normal citato nei post precedenti bella coppia!

























AMY&KATE :POP MUSE

In the Kiss OPERa dell'artista pop inglese gerald laing, , la Winehouse si trova sul red carpet e bacia con trasporto il neo marito. Il quadro è esposto alla Ocontemporary di Brighton. Laing è rimasto folgorato da questa giovane cantante, nota alle cronache per i suoi comportamenti sempre al limite. “Ha un talento incredibile e una personalità notevole – ha dichiarato Laing –. Ha una vena autodistruttiva che trovo molto interessante, perché è qualcosa che accomuna le nostre vite. E’ come un calcio in faccia alla mortalità. Una posizione che molte persone di talento hanno seguito”. La Winehouse sembra essere perfetta nei panni di icona pop, tanto che Laing sta già lavorando ad un altro ritratto. In questo nuovo dipinto Amy sarà raffigurata mentre, seduta in compagnia di altre persone ad una cerimonia di premiazione, sorseggia champagne. In questo quadro Laing re-immagina il “Banchetto di Belshazzar” di Rembrandt.



La stampa di Kate Moss nei panni di Marilyn pop, firmata Banksy, è stata venduta per 96.000 sterline alla Bonham's Urban Art nel febbraio del 2008. (Un'altra serie di sei stampe era stata venduta per circa 94.000 sterline nel 2006).





La modella Kate Moss è l'indiscussa protagonista di diverse campagne pubblicitarie. Ma forse pochi sanno che fa anche da musa ispiratrice a molti artisti(TRA CUI ANCHE IL SOTTOSCRITTO).La quasi irriconoscibile Moss qui a lato è frutto del lavoro dell'artista Yuko Nasu,giapponese, afferma di "non sapere nulla della cultura e del mondo delle celebrità sempre in primo piano nei giornali inglesi". Quindi Kate è libera di interpretare l'opera come vuole. Vogue UK ha scritto che il fidanzato (o ex?) della Moss, Jamie Hince, ha già acquistato uno dei lavori precedenti dell'artista.