
Anche Amy Winehouse diventa designer e lo fa firmando una collaborazione con il brand inglese Fred Perry. La collezione sarà composta da 17 capi, di cui circolano già sul web gli schizzi, che rispecchieranno lo stile della cantante (si spera prima dello sbandamento).
Amy Winehouse non smette di stupire: la controversa cantante inglese si prepara a lanciare una propria linea di prêt-à-porter per l’autunno-inverno 2010-2011 e per le successive quattro stagioni.La prima collezione della pop star britannica, composta da diciassette capi, tutti prettamente in stile retrò, raccoglie Capri pants, Harrington jackets, polo, vestiti, mini-gonne, borse e cinture, e debutterà nei negozi Fred Perry e in selezionate boutique multi griffe a partire dal mese di ottobre 2010.
Tutti i colletti di giacche e polo sono rigorosamente alzati, come vuole la moda lanciata dalla rockstar; i colori dominanti dell’intera linea sono il rosa e il nero, nuance preferite dell’emergente stilista.
Fred Perry ha definito la Winehouse “una cliente fedelissima dei prodotti classici” che porterà un po’ di “brio” ad uno dei marchi di abbigliamento più famosi al mondo.
Nessun commento:
Posta un commento